Sostravel.com migliora le stime per il 2023
di Redazione Lapenna del Web 7 giu 2023 ore 10:11 Le news sul tuo SmartphoneSostravel.com - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nei servizi di assistenza per i passeggeri aeroportuali - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha ritenuto opportuno aggiornare le stime relative al 2023, anche a seguito dell’accordo sottoscritto in esclusiva per tre anni per l’intera struttura di Rocca Dorada, nel sud della Sardegna e l’accordo con Edenviaggi, gruppo Alpitour per il Jumbo Watamu in Kenya.
In particolare, il management stima che la società chiuderà l'esercizio con un fatturato pari a 19,5 milioni di euro, in miglioramento di 1,5 milioni rispetto alla stima precedentemente comunicata, che ammontava a 18 milioni di euro.
In miglioramento anche la stima sul margine operativo lordo per il 2023, da 455mila euro (precedentemente comunicati) a oltre un milione di euro. Di conseguenza, Sostravel.com stima un miglioramento della marginalità anche attribuibile alla scelta del management di puntare su accordi “vuoto per pieno” alla luce dell’esperienza e dei risultati storici.
In tale contesto, Sostravel.com sta valutando di considerare inoltre eventuali modifiche o aggiornamenti del business plan per i prossimi esercizi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.