SosTravel.com all'AIM Italia il 1° agosto 2018
di Edoardo Fagnani 30 lug 2018 ore 17:17 Le news sul tuo SmartphoneSosTravel.com, società attiva nei servizi di assistenza al viaggiatore, ha comunicato che Borsa Italiana ha dato l'ok alla quotazione della società all'AIM Italia.
Il prezzo delle azioni offerte in sottoscrizione è stato fissato a 5,6 euro, corrispondenti ad un Equity Value pre-money pari a 28 milioni di euro.
Il ricavato complessivo derivante dal collocamento, al lordo delle commissioni e delle spese sostenute, è pari a 5,23 milioni di euro. Ad esito del collocamento, il mercato deterrà il 15,74% del capitale, con una capitalizzazione prevista di circa 33 milioni di euro.
La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 1° agosto 2018.
L'operazione prevede un aumento di capitale con collocamento privato di azioni ordinarie a cui sono abbinati dei warrant nel rapporto di un warrant per un'azione a tutti coloro che hanno sottoscritto nell’ambito del collocamento privato e prima della data di avvio delle negoziazioni. Inoltre è prevista anche una bonus share nel rapporto di 1:10 a coloro che sottoscrivono nell’ambito del collocamento privato prima della data di avvio delle negoziazioni e mantengano le azioni per almeno dodici mesi da tale data.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.