NAVIGA IL SITO

Sostravel.com, accordo di partnership con Health Point Plus

di Redazione Lapenna del Web 14 set 2020 ore 10:45 Le news sul tuo Smartphone

sostravelSostravel.com - società quotata sul segmento AIM Italia e attiva nel settore dei servizi di assistenza digitale per i passeggieri del trasporto aereo - ha comunicato di avere siglato una lettera d'intenti vincolante con Health Point Plus  per concludere, entro il 30 settembre 2020, un accordo commerciale della durata di 2 anni. L'intesa si basa su un prodotto di tele-assistenza di primo soccorso rivolto al viaggiatore tramite il network di medici di Health Point Plus.

Inoltre, SosTravel, anche in vista del prossimo percorso di IPO di Health Point Plus, dovrebbe effettuare un investimento di una quota minoritaria del capitale di quest’ultima sottoscrivendo una porzione dell’aumento di capitale deliberato da Health Point Plus per un valore di 100mila dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sos travel com

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »