NAVIGA IL SITO

Soru: inevitabile il risiko delle tlc (MF)

di Edoardo Fagnani 14 ago 2015 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

tiscali2MF ha intervistato il numero uno di Tiscali, Renato Soru, focalizzando l’attenzione sul consolidamento del settore telefonico italiano, dopo l’accordo strategico siglato tra Wind e 3 Italia. Il manager ritiene che l’operazione tra i due gruppi telefonici abbia molto senso strategico, in quanto il settore sarà sempre più focalizzato sui servizi. Renato Soru prevede che nei prossimi 10 anni ci saranno molti meno operatori sul mercato. Di conseguenza, il manager non ha escluso che anche Tiscali possa “partecipare a una futura fase di razionalizzazione” del settore.
Infine, Soru auspica la creazione di un’unica rete in fibra ottica, partecipata da tutti gli operatori di mercato, compresa la stessa Tiscali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiscali , renato soru