NAVIGA IL SITO

Juventus: com'è andato il sorteggio dei quarti della Champions League 2018/2019

di Edoardo Fagnani 15 mar 2019 ore 12:46 Le news sul tuo Smartphone

champions_1Si sono tenuti a Nyon, nella sede dell'UEFA, i sorteggi per i quarti di finale dell'edizione 2018/2019 della Champions League.

La Juventus FC è l'unica squadra italiana rimasta nella massima competizione calcistica europea dopo l'uscita della Roma, eliminata dal Porto. L'urna ha stabilito che il club torinese affronterà nei quarti gli olandesi dell'Ajax. I lancieri hanno eliminato negli ottavi gli spagnoli del Real Madrid, vincitori delle ultime tre edizioni della competizione.

 

Nel sorteggio odierno è stato anche definito il tabellone degli incontri fino alla finale di Madrid, che si disputerà il 1° giugno allo stadio Wanda Metropolitano. Nel caso di passaggio del turno, il club bianconero dovrà affrontare la vincente del derby tutto inglese tra Tottenham e Manchester City. La vincitrice della semifinale 1, quella appunto della Juventus, figurerà come squadra di casa nella finale.

 

Ecco, intanto, gli altri due accoppiamenti dei quarti:

  • Barcellona - Manchester United
  • Liverpool - Porto

E loo screenshot, dal sito della UEFA, degli accoppiamenti di quarti, semifinali e finale:

semifinali-champions-juventus-2018-2019
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »