NAVIGA IL SITO

Juventus: com'è andato il sorteggio dei quarti della Champions League 2018/2019

di Edoardo Fagnani 15 mar 2019 ore 12:46 Le news sul tuo Smartphone

champions_1Si sono tenuti a Nyon, nella sede dell'UEFA, i sorteggi per i quarti di finale dell'edizione 2018/2019 della Champions League.

La Juventus FC è l'unica squadra italiana rimasta nella massima competizione calcistica europea dopo l'uscita della Roma, eliminata dal Porto. L'urna ha stabilito che il club torinese affronterà nei quarti gli olandesi dell'Ajax. I lancieri hanno eliminato negli ottavi gli spagnoli del Real Madrid, vincitori delle ultime tre edizioni della competizione.

 

Nel sorteggio odierno è stato anche definito il tabellone degli incontri fino alla finale di Madrid, che si disputerà il 1° giugno allo stadio Wanda Metropolitano. Nel caso di passaggio del turno, il club bianconero dovrà affrontare la vincente del derby tutto inglese tra Tottenham e Manchester City. La vincitrice della semifinale 1, quella appunto della Juventus, figurerà come squadra di casa nella finale.

 

Ecco, intanto, gli altri due accoppiamenti dei quarti:

  • Barcellona - Manchester United
  • Liverpool - Porto

E loo screenshot, dal sito della UEFA, degli accoppiamenti di quarti, semifinali e finale:

semifinali-champions-juventus-2018-2019
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: juventus fc Quotazioni: JUVENTUS FC
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »