NAVIGA IL SITO

I sorteggi degli ottavi di finale della Champions League 2020/2021

di Edoardo Fagnani 14 dic 2020 ore 12:23 Le news sul tuo Smartphone

calcio_1Si sono tenuti a Nyon, nella sede dell'UEFA, i sorteggi per gli ottavi di finale dell'edizione 2020/2021 della Champions League. Sono ancora tre le squadre italiane presenti nella maggiore competizioni calcistica europea: Atalanta, Juventus FC e S.S. Lazio.

SoldiOnline ha seguito in diretta la manifestazione, in quanto l'andamento dei titoli dei club bianconero e biancoleste potrebbe essere influenzato dall'esito del sorteggio.

 

La Juventus (vincitrice del proprio girone) dovrà affrontare il Porto. La squadra bianconera disputerà la gara di andata in Portogallo; la partita di ritorno è in programma all'Allianz Stadium di Torino.

La Lazio (arrivata seconda nel proprio girone) dovrà affrontare il Bayern Monaco. La squadra biancoceleste disputerà la gara di andata all'Olimpico di Roma; la partita di ritorno è in programma in Germania.

 

Questi gli altri accoppiamenti:

  • Borussia Mönchengladbach - Manchester City
  • Atletico Madrid - Chelsea
  • Leipzig - Liverpool
  • Barcellona - Paris Saint Germain
  • Atalanta - Real Madrid
  • Siviglia - Borussia Dortmund
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , s s lazio