NAVIGA IL SITO

I sorteggi degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

di Edoardo Fagnani 17 dic 2018 ore 14:07 Le news sul tuo Smartphone

champions_1Si sono tenuti a Nyon, nella sede dell'UEFA, i sorteggi per gli ottavi di finale dell'edizione 2018/2019 della Champions League.

La Juventus (vincitrice del proprio girone) dovrà affrontare gli spagnoli dell'Atletico Madrid. La squadra bianconera disputerà la gara di andata a Madrid il 20 febbraio allo stadio Wanda Metropolitano; la partita di ritorno è in programma il 12 marzo all'Allianz Stadium di Torino.

La Roma (passata come seconda del proprio girone) dovrà vedersela con i portoghesi del Porto. I giallorossi giocheranno la gara di andata allo Stadio Olimpico di Roma il 12 febbraio, mentre il ritorno si disputerà il 6 marzo all'Estádio do Dragão di Porto.

Questi gli altri accoppiamenti:

  • Schalke 04 - Manchester City
  • Manchester United - Paris Saint-Germain
  • Tottenham - Borussia Dortmund
  • Olympique Lyonnais - Barcellona
  • Ajax - Real Madrid
  • Liverpool - Bayern Monaco
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma , juventus fc
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »