NAVIGA IL SITO

I sorteggi per la fase a gironi dell'Europa League 2019/2020

di Edoardo Fagnani 30 ago 2019 ore 13:45 Le news sul tuo Smartphone

italia-soldiSi sono tenuti i sorteggi per la fase a gironi dell'edizione 2019/2020 dell'Europa League.

L'Italia è rappresentata da due squadre: A.S. Roma e S.S. Lazio, entrambe quotate a Piazza Affari e inserite tra le teste di serie.

Il club giallorosso è stato sorteggiato nel girone J, dove incontrerà i tedeschi del Borussia Mönchengladbach, i turchi dell'İstanbul Başakşehir e gli austriaci del Wolfsberg.

I biancocelesti sono stati inseriti nel girone E. Dovranno vedersela con gli scozzesi del Celtic, i francesi dello Stade Rennais e i rumeni del Cluj.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma , s s lazio

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve Sepa

Cosa è e a cosa serve Sepa

Sepa è una sigla (Single Euro Payments Area, Area Unica dei Pagamenti in Euro) che indica l'area entro cui possono avvenire pagamenti in euro. Continua »