NAVIGA IL SITO

I sorteggi per la fase a gironi della Champions League 2020/2021

di Edoardo Fagnani 1 ott 2020 ore 18:23 Le news sul tuo Smartphone

calcio_1Si sono tenuti a Ginevra i sorteggi per la fase a gironi dell'edizione 2020/2021 della Champions League.

L'Italia è rappresentata da quattro squadre: i campioni d'Italia della Juventus (quotata a Piazza Affari e inserita tra le teste di serie), l'Inter (terza fascia), l'Atalanta (terza fascia) e la Lazio (quotata a Piazza Affari e inserita in terza fascia).

Il club bianconero è stato sorteggiato nel girone G dove incontrerà gli spagnoli del Barcellona, gli ucraini della Dynamo Kyiv e gli ungheresi del Ferencváros.

Per l'Inter c'è il girone B, con i campioni di Spagna del Real Madrid, gli ucraini dello Šachtar Donec'k e i tedeschi del Borussia Mönchengladbach.

L'Atalanta è stata inserita nel girone D. Dovrà vedersela con i campioni inglesi del Liverpool, gli olandesi dell'Ajax e i danesi del Midtjylland.

La Lazio è nel girone F con i russi dello Zenit San Pietroburgo, i tedeschi del Borussia Dortmund e i belgi del Club Brugge.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , s s lazio

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »