NAVIGA IL SITO

I sorteggi per la fase a gironi della Champions League 2019/2020

di Edoardo Fagnani 29 ago 2019 ore 19:01 Le news sul tuo Smartphone

champions_1Si sono tenuti nel Principato di Monaco, i sorteggi per la fase a gironi dell'edizione 2019/2020 della Champions League.

L'Italia è rappresentata da quattro squadre: i campioni d'Italia della Juventus (quotata a Piazza Affari e inserita tra le teste di serie), il Napoli (seconda fascia), l'Inter (terza fascia) e la matricola Atalanta (quarta fascia).

Il club bianconero è stato sorteggiato nel girone D, dove incontrerà gli spagnoli dell'Atletico Madrid, i tedeschi del Bayer Leverkusen e i russi del Lokomotiv Mosca.

Per il Napoli c'è il girone E, con i campioni d'Europa del Liverpool, il Red Bull Salzburg e i belgi del Genk.

L'Inter è stata inserita nel girone F. Dovrà vedersela con il Barcellona, i tedeschi del Borussia Dortmund e lo Slavia Praga.

L'Atalanta è nel girone C con Manchester City, gli ucraini dello Šachtar Donec'k e la Dinamo Zagabria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »