NAVIGA IL SITO

Sorgente SGR rileva il controllo di Nova RE

di Edoardo Fagnani 14 dic 2015 ore 14:03 Le news sul tuo Smartphone

novare_1Sorgente SGR (società controllata da Sorgente Group) ha finalizzato, attraverso il fondo immobiliare Tintoretto, un contratto preliminare vincolante per l’acquisto da Aedes SIIQ di un pacchetto di 10.839.151 azioni ordinarie di Nova RE, pari all’80.29% del capitale della società quotata sul Mercato Telematico Azionario.
Il corrispettivo pattuito è di 0,2593 euro per azione.

In seguito al closing, Sorgente SGR promuoverà, al medesimo prezzo per azione, un’ Offerta Pubblica di Acquisto sull’intero capitale sociale residuo della società.
L’acquisizione del controllo di Nova RE è un’operazione strategica per il gruppo Sorgente il cui obiettivo sarà di mantenere l'azienda quotata e di chiedere l’esercizio dell’opzione per il regime speciale di SIIQ, avviando un percorso che prevede successivi conferimenti di immobili a reddito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nova re , aedes siiq , sorgente res