NAVIGA IL SITO

Sorgente RES presenta domanda di quotazione a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 23 apr 2015 ore 20:51 Le news sul tuo Smartphone

sorgente-resSorgente RES, società attiva nel real estate di prestigio, a comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie a Piazza Affari. Inoltre, la società ha presentato alla Consob la richiesta di approvazione del prospetto relativo all’Offerta Pubblica di Sottoscrizione e all’ammissione alla quotazione delle azioni.
Al termine della quotazione, Sorgente RES sarà una società di investimento immobiliare quotata (SIIQ) che si avvarrà della relativa normativa applicabile, come recentemente modificata dal cosiddetto “decreto Sblocca Italia”. Il business di Sorgente RES sarà pertanto in prevalenza focalizzato su immobili a reddito, come previsto da tali disposizioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »