NAVIGA IL SITO

Sorgente RES, i numeri del primo semestre 2014

di Edoardo Fagnani 12 set 2014 ore 08:38 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica_2Sorgente RES, società operativa nel settore immobiliare, facente capo a Sorgente Group, ha chiuso il primo semestre del 2014 con un utile netto di 280mila euro, rispetto ai 452mila euro contabilizzati nello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato netto di periodo deriva principalmente da ricavi e costi derivanti dall’unico asset di proprietà della società, nel periodo di possesso, costituito dall’immobile sito in Milano, Via Senato, n. 28.
A fine giugno il patrimonio netto di Sorgente RES era pari a 398mila euro.

La società immobiliare ha precisato che i risultati semestrali riflettono una serie di operazioni societarie e di transazioni di finanza straordinaria, atte a preparare l'azienda per il processo di ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie a Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.