NAVIGA IL SITO

Somec si aggiudica quattro nuove commesse

di Redazione Lapenna del Web 23 lug 2024 ore 09:54 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata all'Euronext Milan e attiva nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati - ha comunicato di aver ottenuto quattro commesse a beneficio della divisione "Mestieri, progettazione e creazione di interior personalizzati" per un valore complessivo di 13,2 milioni di euro.

I primi due contratti sono stati sottoscritti da Mestieri, controllata da Somec, e riguardano il settore retail. Il primo accordo prevede l’integrazione di una commessa annunciata lo scorso aprile, relativa a uno spazio retail unico, che avrà sede in un iconico grattacielo di New York. La consegna dei lavori è prevista tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.

Il secondo contratto riguarda la fornitura di una scala monumentale che collega tre livelli del flagship store di un brand luxury nel quartiere più prestigioso di Vienna; la consegna è prevista per l'inizio del 2025.

Gli altri due contratti, sottoscritti da TSI con una primaria società cantieristica, riguardano 4.500 metri quadrati di aree comuni per ciascuna delle due navi di prossima realizzazione della compagnia Norwegian Cruise Line. La conclusione dei lavori è prevista, rispettivamente, nella primavera del 2025 e del 2026.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec