Somec, nuovi progetti architettonici negli Stati Uniti
di Redazione Lapenna del Web 23 mag 2023 ore 10:08 Le news sul tuo SmartphoneSomec - quotata all'Euronext Milan e attiva nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati - ha comunicato che la controllata Fabbrica LLC si è aggiudicata nuovi ordini negli Stati Uniti per complessivi 13,8 milioni di dollari.
I progetti saranno realizzati in collaborazione con la divisione di Somec Mestieri.
I contratti firmati riguardano due progetti distinti, commissionati da altrettanti noti brand internazionali del lusso.
Il primo è relativo alla fornitura di elementi di arredo e finiture di pregio destinati ad un headquarter; la data di consegna è prevista per il 1° trimestre 2024.
Il secondo contratto riguarda un progetto architettonico che sarà realizzato a Miami, nel cuore del Design District; l'installazione finale è programmata per il secondo trimestre del 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.