NAVIGA IL SITO

Somec, nuovi ordini nel settore Seascape

di Redazione Lapenna del Web 10 feb 2021 ore 08:07 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata sul mercato MTA e attiva nella progettazione e realizzazione di grandi progetti nell'ambito navale - ha comunicato di aver ottenuto nuove commesse per un valore di oltre 12 milioni di euro nella divisione Seascape (segmento Marine Glazing e segmento Marine Cooking Equipment).

Nel segmento Marine Glazing Somec sarà incaricata della progettazione e della produzione, oltre che della posa in opera, degli involucri vetrati per due navi luxury cruise per il cantiere portoghese West Sea, con consegna prevista nel 2022.

Nel segmento Marine Cooking, Somec dovrà progettare e produrre aree di catering per l'armatore Regent Seven Seas Cruises per Fincantieri a Marghera. La consegna è prevista entro il 2023.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec