NAVIGA IL SITO

Somec, nuovi ordini per oltre 35 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 4 nov 2019 ore 18:02 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata all'AIM Italia e specializzata nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile - ha acquisito nuove commesse nella divisione Seascape (segmento Marine Glazing) per un valore complessivo di oltre 35 milioni di euro, considerando anche gli ordini in opzione. L’ordine, commissionato dai cantieri Meyer Turku nell’ambito del progetto Icon Series per Royal Caribbean, riguarda la progettazione, la fornitura e la posa in opera dei serramenti per le cabine delle navi classe Icon. La prima consegna è prevista già nel 2022.

Somec ha segnalato che gli ordini acquisiti nel corso del 2019 a oggi ammontano complessivamente a 302 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »