NAVIGA IL SITO

Somec, nuovi ordini da Fincantieri per 60 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 18 giu 2020 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec, società attiva nel settore dell'ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti in ambito navale e civile a involucri vetrati, ha reso noto di aver acquisito nuovi ordini per il controvalore di 60 milioni di euro.

Le commesse provengono da Fincantieri e sono destinate alla creazione di involucri vetrati e di aree di catering per quattro navi di lusso, realizzate con tecnologie innovative ed ecosostenibili, che saranno prodotte nel 2022.

Il portafoglio ordini della società da gennaio 2020 ad oggi si porta a 120 milioni di euro. Il backlog alla fine del 2019 si attestava a 638 milioni di euro.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec , fincantieri
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »