Somec, due nuove commesse negli Stati Uniti per Fabbrica
di Redazione Lapenna del Web 4 mag 2022 ore 08:59 Le news sul tuo SmartphoneSomec - società quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana e specializzata nell'ingegnerizzazione e realizzazione di progetti complessi chiavi in mano nell'ingegneria civile e navale - ha comunicato che la controllata statunitense Fabbrica ha acquisito due nuove commesse negli Stati Uniti per un valore complessivo di quasi 51 milioni di dollari. Gli ordini riguardano due edifici di nuova costruzione, rispettivamente a Boston e Philadelphia.
La messa in posa delle facciate è prevista nel 2023.
Somec ha ricordato che il portafoglio ordini al 31 dicembre 2021 era pari a 921 milioni di euro. Dall'inizio di gennaio 2022, le commesse acquisite risultano pari a 102 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.