NAVIGA IL SITO

Somec, nuove commesse da Fincantieri

di Redazione Lapenna del Web 18 apr 2023 ore 09:57 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata all'Euronext Milan e specializzata nell’ingegnerizzazione, produzione e messa in opera di progetti complessi chiavi in mano nell’ingegneria civile e navale - ha comunicato che la controllata Oxin ha ottenuto da Fincantieri commesse per complessivi 13,7 milioni di euro a beneficio della propria divisione sistemi e prodotti di cucine professionali.

Nel dettaglio, il contratto sottoscritto ha per oggetto le aree catering di una nave da crociera della compagnia di lusso Four Season, che verrà realizzata presso il cantiere navale di Ancona. La consegna dei lavori, il cui importo è pari a 4,6 milioni di euro, è prevista a fine novembre 2025.

Riguardano sempre la flotta Four Seasons i due ulteriori contratti in opzione sottoscritti, del valore complessivo di 9,1 milioni di euro e inerenti soluzioni complete per le aree catering. La consegna è prevista rispettivamente nel 2026 e nel 2027.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec , fincantieri