NAVIGA IL SITO

Somec, nuove commesse in Europa

di Redazione Lapenna del Web 29 nov 2022 ore 09:22 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata sull'Euronext Milan e specializzata nell'ingegnerizzazione e realizzazione di progetti complessi chiavi in mano nell'ingegneria civile e navale - ha comunicato che la controllata Mestieri e Total Solution Interiors ha acquisito alcune commesse per un valore complessivo di 13,4 milioni di euro.

Il primo progetto riguarda la realizzazione, entro febbraio 2023, di una nuova facciata per la boutique di un brand di lusso a Madrid. Il secondo consiste nella realizzazione e posa in opera entro settembre 2023 di scale monumentali, strutture e parapetti in differenti materiali per il "Quartier de l'Anse du Portier" nel Principato di Monaco. Il terzo progetto inizierà a gennaio 2023 e riguarda l'arredo chiavi in mano dell'area Casino e Teens Circle & Arcade della terza Carnival Jubilee S.717, in costruzione nel cantiere navale Meyer Werft a Papenburg. Sempre in Germania, Somec (attraverso Mestieri) si occuperà della costruzione dell'arredo del ristorante panoramico di poppa di due navi firmate Disney.

Attualmente, il portafoglio ordini di Somec si attesta a 923 milioni di euro. Da gennaio 2022, le commesse acquisite sono pari a 230 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec