NAVIGA IL SITO

Somec, nuova commessa negli USA

di Redazione Lapenna del Web 3 mag 2021 ore 10:32 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana - ha comunicato che, attraverso la controllata Fabbrica ha acquisito una nuova commessa per un valore di 26 milioni di dollari nella divisione landscape, segmento building façades, con consegna prevista entro il 2022.

La nuova commessa riguarda la progettazione, l'ingegnerizzazione e la produzione di elementi di facciata per la costruzione della nuova sede del Ragon Institute, istituto del Massachussets General Hospital, MIT e Harvard University.

Con questa nuova commessa, salgono a oltre 58 milioni di euro gli ordini acquisiti da Somec da inizio anno. Il portafoglio ordini totale del gruppo al 31 dicembre 2020 era pari a 767 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec