NAVIGA IL SITO

Somec, nuova commessa negli Stati Uniti per Fabbrica

di Redazione Lapenna del Web 19 ott 2022 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata sull'Euronext Milan e specializzata nell'ingegnerizzazione e realizzazione di progetti complessi chiavi in mano nell'ingegneria civile e navale - ha comunicato che la controllata statunitense Fabbrica si è aggiudicata una nuova commessa per la realizzazione di due edifici a destinazione commerciale a Cambridge, in Massachussets (USA).

Fabbrica curerà la progettazione e l'ingegnerizzazione di 42mila metri quadrati di facciate continue, per un valore complessivo di oltre 73 milioni di dollari.

L'inizio dei lavori è previsto nel primo trimestre 2023; un edificio sarà concluso nel 2024, il secondo sarà terminato nel 2026.

Somec ha ricordato che il portafoglio ordini tutale al 30 giugno 2022 era pari a 932 milioni di euro. Da gennaio 2022, le commesse acquisite risultano pari a 217 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec