NAVIGA IL SITO

Somec, nuova commessa dal Regno Unito

di Redazione Lapenna del Web 16 nov 2023 ore 11:04 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata all'Euronext Milan e attiva nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati - ha comunicato che la controllata Bluesteel ha ottenuto una nuova commessa nel Regno Unito relativa al progetto di riqualificazione di un’iconica torre, simbolo della Londra degli anni sessanta.

Il controvalore della commessa a un valore di circa 9 milioni di sterline (circa 10,5 milioni di euro al cambio attuale). La consegna dei lavori è prevista entro la primavera 2025.

Bluesteel opererà su incarico di una delle più importanti società immobiliari del Regno Unito, occupandosi della progettazione, fornitura ed installazione del nuovo padiglione d’ingresso dell’edificio, della schermatura della zona impianti e del nuovo volume che sarà realizzato a coronamento della torre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec