NAVIGA IL SITO

Somec, nuova commessa per Fabbrica negli Stati Uniti

di Redazione Lapenna del Web 1 feb 2023 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata sull'Euronext Milan e specializzata nell'ingegnerizzazione e realizzazione di progetti complessi chiavi in mano nell'ingegneria civile e navale - ha comunicato che la controllata Fabbrica si è aggiudicata una nuova commessa per la realizzazione di un edificio a destinazione commerciale a Boston nel Massachussets (Stati Uniti).

Fabbrica si occuperà della progettazione e dell'ingegnerizzazione di oltre 22mila metri quadrati di facciate continue, per un valore complessivo di circa 32 milioni di dollari.

Fabbrica sarà inoltre coinvolta nella prima fase del progetto, quella di assistenza al disegno, iniziata nel dicembre scorso e che terminerà entro il mese di marzo 2023.

Il contratto conferma la performance fatta registrare da Fabbrica nel 2022, quando aveva ottenuto nuove commesse per più di 165 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec