NAVIGA IL SITO

Somec precisa su esposizione verso la Russia

di Redazione Lapenna del Web 8 mar 2022 ore 10:46 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa Italiana e specializzata nell'ingegnerizzazione e realizzazione di progetti complessi chiavi in mano nell'ingegneria civile e navale - in considerazione della crisi ucraina e delle relative conseguenze sui mercati, ha precisato che non sussistono rapporti commerciali diretti o indiretti con clienti localizzati in Russia, Ucraina e Bielorussia. Il backlog totale del gruppo non evidenzia alcun committente kdai tre paesi dell'est europeo.

Inoltre, la società ha segnalato che il portafoglio ordini, caratterizzato da un’ampia visibilità temporale, permette una pianificazione degli acquisti largamente anticipata, potendo così ridurre al minimo le problematiche legate alle materie prime.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec