NAVIGA IL SITO

Somec, due nuove commesse per Mestieri

di Redazione Lapenna del Web 3 ago 2023 ore 10:22 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata all'Euronext Milan e attiva nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati - ha comunicato che la controllata Mestieri ha ottenuto due nuove commesse per un valore complessivo di 10 milioni di euro.

Il primo contratto riguarda la realizzazione di serramenti e finiture di alto pregio in acciaio e ottone in uno storico albergo extralusso affacciato sul Canal Grande a Venezia. Le opere di pertinenza di Mestieri saranno completate entro settembre 2024.

Il secondo contratto è relativo alla realizzazione di facciate esterne personalizzate e di varia tipologia per alcune boutique in Europa e Medio Oriente. I lavori si concluderanno entro il 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec