Somec, due nuove commesse negli Stati Uniti
di Redazione Lapenna del Web 25 gen 2024 ore 11:07 Le news sul tuo SmartphoneSomec - società quotata all'Euronext Milan e attiva nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati - ha comunicato che la controllata statunitense Fabbrica LLC si è aggiudicata due nuove commesse sulla costa orientale degli Stati Uniti, per un controvalore complessivo di 38 milioni di dollari.
Il primo contratto riguarda un progetto residenziale sviluppato da un noto fondo di investimento immobiliare nell’area metropolitana di Boston. La fase progettuale inizierà nella seconda metà del 2024, mentre la produzione è programmata nel 1° trimestre del 2025.
La seconda commessa riguarda un nuovo centro scientifico di un istituto femminile privato di arti liberali, parte del network educativo della Columbia University, a New York. Le fasi progettuali avranno inizio nel 2° trimestre del 2024, mentre la conclusione dei lavori di installazione è prevista entro il 1° trimestre del 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.