NAVIGA IL SITO

Somec debutta all'AIM Italia il 14 maggio 2018

di Edoardo Fagnani 14 mag 2018 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Somec, società specializzata nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati, progetti architettonici speciali, allestimento di aree pubbliche e catering per grandi cucine, ha comunicato ch Borsa Italiana ha ammesso le azioni della società alla quotazione sull'AIM Italia.

L’ammissione è avvenuta in seguito a un collocamento istituzionale di 1.780.000 azioni ordinarie di cui 1.200.000 di nuova emissione, 350.000 poste in vendita da Venezia e 230.000, corrispondenti a circa il 15% del collocamento istituzionale, provenienti dall’esercizio dell’opzione di Over Allotment, concessa dallo stesso azionista. Il prezzo di offerta è stato fissato pari a 18,00 euro per azione, per una capitalizzazione iniziale di circa 124,2 milioni di euro. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a 27,9 milioni (32 milioni circa includendo anche le azioni provenienti dall’opzione di Over Allotment).

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 14 maggio 2018; il codice ISIN delle azioni sarà IT0005329815.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec , aim italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »