NAVIGA IL SITO

Somec si aggiudica commesse per 100 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 10 giu 2021 ore 09:04 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, quotata all'MTA - ha comunicato di essersi aggiudicata nuove commesse per un valore di 100 milioni di euro, tramite la propria offerta Seascape nel marine glazing e marine public area. La cifra totale comprende anche le opzioni, fissate a un controvalore di circa 40 milioni di euro.

Gli ordini, ricevuti da Fincantieri, riguardano la realizzazione di involucri vetrati e aree pubbliche in nove navi da crociera di nuova generazione, in costruzione indicativamente tra il 2022 e il 2028 nei cantieri di Marghera, Monfalcone e Ancona.

Con gli ultimi ordini ricevuti, le commesse acquisite da inizio anno salgono a oltre 158 milioni di euro, mentre il portafoglio ordini totale del gruppo al 31 dicembre 2020 era pari a 767 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec