Somec, commessa da oltre 14 milioni di dollari in USA
di Redazione Lapenna del Web 19 gen 2021 ore 08:35 Le news sul tuo SmartphoneSomec - società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati - ha comuncato che la controllata Fabbrica ha ottenuto una nuova commessa per un valore complessivo di oltre 14 milioni di dollari nella divisione Landscape - segmento building façades.
La commessa riguarda la progettazione e produzione dei curtainwall (facciata continua) del nuovo centro per la ricerca e l'insegnamento della Facoltà di Medicina dell'Università del Massachussets, con consegna prevista nei primi mesi del 2022.
Somec ha segnalato che lo sviluppo del progetto e gli effetti economici nel 2021 confermano la previsione di un ritorno a livelli di crescita del fatturato pre-pandemici già nell'anno corrente. A fine giugno 2020 il portafoglio ordini di Somec era pari a 720 milioni di euro; nel corso del 2020 il gruppo ha acquisito nuovi ordini per oltre 253 milioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.