NAVIGA IL SITO

Somec, una nuova commessa negli Stati Uniti

di Redazione Lapenna del Web 20 ott 2020 ore 08:17 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata sull'MTA di Borsa Italiana e operativa nella progettazione e realizzazione di progetti chiavi in mano nel settore navale e civile a involucri vetrati - ha reso noto di avere siglato un contratto del controvalore di 35 milioni di dollari nella sezione Landscape attraverso la controllata Fabbrica.

L'accordo è relativo alla creazione e realizzazione di curtainwalls - facciate continue a involucro leggero - per il progetto di Boston denominato Fenway Center, due edifici all'avanguardia dedicati al life-science e al settore farmaceutico. La consegna è prevista a partire al 2021 ed entro il 2022.

Con questi nuovi contratti aumentano a oltre 250 milioni di euro gli ordini ricevuti da Somec da inizio anno. Il potafoglio complessivo del gruppo al 30 settmebre 2020 era pari a 720 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »