NAVIGA IL SITO

Somec, nuova commessa a New York

di Redazione Lapenna del Web 16 giu 2023 ore 10:40 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - società quotata all'Euronext Milan e attiva nell’ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile relativi a involucri vetrati - ha comunicato che la controllata Fabbrica LLC si è aggiudicata una nuova commessa relativa ad un edificio di 34 piani a New York.

Il contratto ha un valore che supera i 23 milioni di dollari e consiste nella progettazione, produzione e installazione di oltre 12mila metri quadrati di facciate continue su misura destinate ad una nuova costruzione che sorgerà sulla Ninth Avenue, arteria nel West Side di Manhattan, a pochi isolati dal Madison Square Garden e dall’Empire State Building.

Nella realizzazione dell’edificio, che ospiterà prevalentemente uffici e negozi, Fabbrica fornirà da subito assistenza alla progettazione e sarà coinvolta fino all’installazione finale delle facciate, prevista per il terzo trimestre 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec