NAVIGA IL SITO

Somec ottiene commessa in Cina

di Redazione Lapenna del Web 16 dic 2020 ore 09:41 Le news sul tuo Smartphone

somec_1Somec - azienda quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana e attiva nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell'ambito navale e civile relativi a involucri vetrati, progetti architettonici speciali, allestimento di aree pubbliche e cucine professionali - attraverso la filiale Somec Shanghai, ha ampliato l'ambito di attività delle commesse navali in Cina con un contratto per l'allestimento di aree di catering su una nave in costruzione nei cantieri di China Merchant Heavy Industry. Il contratto segue la firma di un'ordine per l'installazione di involucri vetrati nel cantiere di Shanghai Waigaoqiao Shipbuilding.

Le due commesse della divisione Seascape di importo superiore a 3 milioni di euro - con consegna prevista nel 2022 - portano a 253 milioni di euro il valore totale degli ordini acquisiti dal gruppo dall'inizio del 2020.

Il portafoglio ordini di Somec al 30 giugno 2020 era pari a 720 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: somec