Somec, accordo per l'acquisto anticipato del 20% di GICO
di Redazione Lapenna del Web 16 dic 2021 ore 08:55 Le news sul tuo SmartphoneSomec - società quotata sul mercato Euronext Milan e specializzata nell'ingegnerizzazione e realizzazione di progetti complessi chiavi in mano nell'ingegneria civile e navale - ha comunicato di aver concluso un accordo per l’acquisto anticipato del 20% del capitale di Grandi Impianti Cucine (GICO). In seguito alla transazione, Somec arriverà a controllare il 100% di GICO.
Il prezzo di acquisto della partecipazione residua è fissato in 400mila euro. Contestualmente verrà liberata la somma già depositata nell’escrow account, per un importo pari a 200mila, a garanzia di eventuali passività successive al closing avvenuto nel luglio 2020.
L’acquisto si perfezionerà dopo la chiusura dell’esercizio in corso ed entro e non oltre il 28 febbraio 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.