Soluzione Tasse, +42,6% i ricavi nel 2021
di Redazione Lapenna del Web 13 gen 2022 ore 09:18 Le news sul tuo SmartphoneSoluzione Tasse - società a capo di un gruppo attivo nell’ambito della consulenza aziendale rivolta alle PMI italiane, quotata sull'Euronext Growth Milan - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative all'esercizio 2021.
L'azienda ha terminato lo scorso anno con un fatturato di circa 27 milioni di euro, in crescita del 42,6% rispetto all'esercizio precedente (quando era stato 18,93 milioni di euro). L'EBITDA è balzato del 0% a circa 2,6 milioni di euro.
Il management ha segnalato che le risorse raccolte nell'IPO permetteranno nel 2022 di rafforzare le attività di M&A in modo da sostenere un'ulteriore rapida crescita del business.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.