Soluzione Tasse, modifiche all'oggetto sociale per l'ottenimento della licenza AISP
di Redazione Lapenna del Web 22 giu 2022 ore 09:25 Le news sul tuo SmartphoneSoluzione Tasse - società a capo di un gruppo attivo nell’ambito della consulenza aziendale, quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di integrare l'oggetto sociale in seguito alla richiesta dell'azionista Dolphin.
La richiesta si fonda sul fatto che le attività di Soluzione Tasse si sono sviluppate nel corso degli anni, andando ad abbracciare diverse aree di attività oltre a quella storicamente legata alla consulenza fiscale. L'integrazione dell’oggetto sociale si rende opportuna affinché Soluzione Tasse ottenga la licenza AISP da parte di Banca d’Italia.
Soluzione Tasse prevede di aggiungere oltre 10 milioni di euro ai ricavi del 2023 grazie all'integrazione di servizi premium di contabilità e servizi bancari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.