NAVIGA IL SITO

Solutions Capital Management SIM, i conti del 3° trimestre 2020

di Edoardo Fagnani 25 nov 2020 ore 10:36 Le news sul tuo Smartphone

solutions-capital-management_1Solutions Capital Management SIM - società di intermediazione mobiliare quotata all’AIM Italia - ha comunicato i risultati 3° trimestre del 2020, periodo chiuso con una perdita netta di 616mila euro, rispetto al rosso di 494mila euro contabilizzato negli stessi mesi dello scorso anno. Il margine di intermediazione è sceso da 2,91 milioni a 1,67 milioni di euro, in conseguenza alla riduzione delle commissioni attive. La società ha precisato che la flessione dei ricavi è imputabile alla situazione contingente che ha comportato la sospensione delle consulenze cosiddette one-shot, nonché il mancato incasso delle commissioni di performance.

A fine settembre 2020 le attività in gestione erano pari a 947 milioni di euro, mentre il Total Capital Ratio era pari al 12,9%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.