NAVIGA IL SITO

Solutions Capital Management SIM, i conti del 2020

di Redazione Soldionline 31 mar 2021 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

solutions-capital-management_1Solutions Capital Management SIM - società di Intermediazione Mobiliare autorizzata alla gestione di portafogli quotata all’AIM Italia - ha chiuso il 2020 con un risultato netto negativo per 139mila euro, rispetto all’utile di 15mila euro contabilizzato l’anno precedente. In calo il margine di intermediazione, che è sceso da 3,85 milioni a 3,18 milioni di euro, in seguito alla contrazione delle commissioni attive. A fine 2020 le masse in gestione risultavano pari a 924 milioni di euro.

Per il triennio 2021-2023 Il management punta sull’incremento delle masse raccolte, il consolidamento della redditività ed il potenziamento della rete commerciale al fine incrementare il valore dell’azienda.

Il consiglio di amministrazione di Solutions Capital Management SIM ha proposto di coprire la perdita di 139mila euro utilizzando la voce “Riserva sovrapprezzo di emissione” per pari importo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.