NAVIGA IL SITO

Solution Capital Management SIM, accordo per l'ampliamento della rete distributiva

di Redazione Lapenna del Web 23 ago 2023 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone

solutions-capital-management_1Solution Capital Management SIM - società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nei servizi di private banking e wealth management - ha comunicato di aver siglato un accordo con un intermediario assicurativo per la segnalazione di professionisti interessati a sottoscrivere contratti di collaborazione per distribuire prodotti assicurativi per conto di SCM.

L'operazione, che rientra nelle azioni previste in fase di pianificazione strategica, avrà a giudizio della società un impatto rilevante sulla rete distributiva.

La società ritiene che l’ampliamento della forza vendita potrà contribuire nel medio periodo in maniera positiva ai risultati aziendali, a seguito di un incremento della base commissionale sostenuto da un lieve incremento dei costi di struttura.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: solutions capital management