NAVIGA IL SITO

Solo un piccolo rimbalzo per Safilo (+0,8%)

di Edoardo Fagnani 4 set 2014 ore 12:14 Le news sul tuo Smartphone
Giornata positiva per Safilo (+0,84% a 12 euro), dopo aver chiuso la seduta di ieri con un tonfo del 25,8%. La Consob ha deciso di vietare le vendite allo scoperto sul titolo per tutta la seduta odierna. Il provvedimento è stato adottato in applicazione del Regolamento comunitario in materia di "Short Selling", tenuto conto della variazione di prezzo registrata ieri dal titolo (calo superiore al 10%). Il divieto riguarda le vendite allo scoperto assistite dalla disponibilità dei titoli.
Intanto sono arrivati altri giudizi dalle banche d’affari. Gli analisti di MainFirst Bank hanno tagliato da 22 euro a 15 euro il target price su Safilo. Tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato). Gli esperti non escludono che l’azionista di riferimento HAL possa decidere di comprare le quote di minoranza della società.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: safilo