SolidWorld Group, contratto di fornitura milionario nel fotovoltaico
di Redazione Lapenna del Web 15 gen 2024 ore 16:30 Le news sul tuo SmartphoneSolidWorld Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3D oltre che dell’additive manufacturing - ha comunicato che la controllata SolidFactory ha siglato un contratto di fornitura con un gruppo internazionale con area di operatività principalmente nel continente americano per l’engineering e la fornitura completa di una linea innovativa ad alta tecnologia nel settore del solare e delle rinnovabili.
Il valore della commessa è pari a 1,4 milioni di euro, mentre la data di consegna prevista per il mese di luglio 2024.
La commessa sarà interamente da fatturare nel corso dell’esercizio 2024 e prevede la fornitura, da parte di SolidFactory, di una linea produttiva per la "mass production" di pannelli fotovoltaici ad alta efficienza.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.