SolidWorld Group, accordo per l'acquisizione di Due Pi Greco
di Redazione Lapenna del Web 7 mag 2024 ore 08:52 Le news sul tuo SmartphoneSolidWorld Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3D oltre che dell’additive manufacturing - ha comunicato di aver firmato un accordo vincolante per l'acquisizione integrale di Due Pi Greco, società specializzata in design del prodotto, ingegnerizzazione, manifattura additiva e stampa 3D di componenti industriali ad alte prestazioni.
Il prezzo di trasferimento della proprietà è pari a 700mila euro, e verrà corrisposto in parte in denaro e in parte mediante attribuzione di azioni SolidWorld Group rivenienti da un aumento di capitale riservato o, in alternativa, mediante il trasferimento delle azioni proprie già detenute in portafoglio.
La finalizzazione dell'operazione è prevista entro il 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.