NAVIGA IL SITO

SOL, +21,1% i ricavi nel primo trimestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 11 mag 2022 ore 11:01 Le news sul tuo Smartphone

sol-group_2Gruppo SOL – società attiva nella produzione, ricerca applicata e commercializzazione di gas tecnici, puri e medicinali (Divisione Gas Tecnici) e quello dell’assistenza medicale a domicilio (Divisione Home Care) e quotata al MidCap – ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative al primo trimestre del 2022.

L’azienda ha terminato il periodo in esame con un fatturato di 322,3 milioni di euro, in crescita del 21,1% rispetto ai 266,2 milioni realizzati nei primi tre mesi dello scorso anno. Il risultato è positivo sia all’estero, dove le vendite sono cresciute del 21,3%, che in Italia, dove si è registrato un aumento del 20,9%.

I vertici di SOL hanno confermato che, compatibilmente con l’evoluzione della guerra tra Russia e Ucraina, con l’andamento dei costi energetici e dell’inflazione, il gruppo continuerà, anche nel corso del 2022, a perseguire l’obbiettivo del costante sviluppo attraverso gli investimenti produttivi e distributivi e a considerare eventuali opportunità di acquisizioni e a sviluppare costantemente progetti innovativi e di diversificazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: primo trimestre 2022 , sol