NAVIGA IL SITO

SOL, +8,3% i ricavi nel primo trimestre 2020

di Edoardo Fagnani 15 mag 2020 ore 11:00 Le news sul tuo Smartphone

sol-group_2Gruppo SOL – società attiva nella produzione, ricerca applicata e commercializzazione di gas tecnici, puri e medicinali (Divisione Gas Tecnici) e quello dell’assistenza medicale a domicilio (Divisione Home Care) – ha comunicato ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative al primo trimestre del 2020.

L’azienda ha terminato il periodo in esame con un fatturato di 235,6 milioni di euro, in crescita dell’8,3% rispetto ai 217,5 milioni realizzati nei primi tre mesi dello scorso anno. Il risultato è positivo sia all’estero, dove le vendite sono cresciute dell’11,6%, che in Italia, dove si è registrato un aumento del 4,3%.

I vertici di SOL si attendono nel secondo trimestre 2020 un rallentamento delle attività, che avrà un effetto rimarchevole soprattutto nel settore industriale, mentre dovrebbe essere meno rilevante in quello della sanità. Al contrario, nella seconda parte dell’anno non è esclusa una ripresa delle attività economiche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sol

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »