NAVIGA IL SITO

Sol, +7,3% i ricavi nei primi nove mesi del 2023

di Redazione Soldionline 14 nov 2023 ore 12:49 Le news sul tuo Smartphone

sol-group_2Gruppo SOL – società attiva nella produzione, ricerca applicata e commercializzazione di gas tecnici, puri e medicinali (Divisione Gas Tecnici) e quello dell’assistenza medicale a domicilio (Divisione Home Care) – ha comunicato alcune indicazioni sui risultati finanziari dei primi nove mesi del 2023.

L'azienda ha terminato il periodo in esame con vendite per 1,1 miliardi di euro, in crescita del 7,3% rispetto agli 1,02 miliardi ottenuti nei primi nove mesi del 2022; a parità di perimetro di gruppo l'aumento sarebbe stato del 5,2%. In Italia le vendite sono state pari a 441,4 milioni di euro (-1,5%), mentre quelle realizzate all’estero sono ammontate a 654,3 milioni di euro (+14,2%).

Il management di SOL ha dichiarato che proseguirà nei programmi di investimento, con l’obiettivo di consolidare la crescita delle vendite e di mantenere la redditività su buoni livelli.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sol , terzo trimestre 2023