Sol, +25,5% i ricavi nei primi nove mesi del 2022
di Redazione Soldionline 10 nov 2022 ore 14:17 Le news sul tuo SmartphoneGruppo SOL – società attiva nella produzione, ricerca applicata e commercializzazione di gas tecnici, puri e medicinali (Divisione Gas Tecnici) e quello dell’assistenza medicale a domicilio (Divisione Home Care) – ha comunicato alcune indicazioni sui risultati dei primi nove mesi del 2022.
L'azienda ha terminato il periodo in esame con vendite per 1,02 miliardi di euro, in crescita del 25,5% rispetto agli 813,2 milioni ottenuti nei primi nove mesi del 2021. Il risultato è da scriversi sia all'andamento delle vendite in Italia che a quelle effettuate all'estero.
Il management di SOL ha dichiarato che proseguirà nei programmi di investimento, con l’obiettivo di consolidare la crescita delle vendite e di mantenere la redditività su livelli apprezzabili, nonostante l’elevatissimo incremento, nel corso dell’anno, dei costi dell’energia elettrica e delle dinamiche inflattive nei vari paesi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.