SOL rafforza la propria presenza internazionale in India
di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2022 ore 10:32 Le news sul tuo SmartphoneIl gruppo SOL – società attiva nella produzione, ricerca applicata e commercializzazione di gas tecnici, puri e medicinali (Divisione Gas Tecnici) e quello dell’assistenza medicale a domicilio (Divisione Home Care) – rafforza la propria presenza internazionale in India nel settore dei gas tecnici e delle energie rinnovabili in partnership con la famiglia Indiana Agarwal, gruppo Bhoruka.
L'operazione ha permesso l'acquisto del 100% della società "Green ASU Plant" e del 51% della "Bhoruka Specialty Gases", una joint venture con la famiglia Agarwal.
Le transazioni sono state completate a prezzi di mercato in linea con transazioni simili nel mercato indiano. Le attività di Green ASU Plant e Bhoruka Specialty Gases fatturano complessivamente circa 14 milioni di Euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.