NAVIGA IL SITO

SOL programma l'emissione di un bond ventennale

di Redazione Soldionline 17 feb 2022 ore 15:19 Le news sul tuo Smartphone

sol-group_2Il consiglio di amministrazione di SOL - società quotata al MidCap e attiva nella produzione, ricerca applicata e commercializzazione di gas tecnici, puri e medicinali e nell’assistenza medicale a domicilio - ha approvato un’operazione di finanziamento a lungo termine tramite l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo fino a 75 milioni di euro, da collocarsi mediante private placement presso investitori istituzionali.

L'emissione, della durata di 20 anni, è finalizzata a reperire risorse finanziarie a condizioni favorevoli per sostenere lo sviluppo delle attività societarie e gli investimenti in corso e futuri del gruppo, sfruttando al meglio le opportunità offerte dal mercato.

Le caratteristiche dell'emissione saranno determinate in prossimità dell'emissione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sol , bond