SOL, nuova acquisizione in Germania
di Redazione Lapenna del Web 12 lug 2022 ore 10:33 Le news sul tuo SmartphoneGruppo SOL – società quotata al MidCap e attiva nella produzione, ricerca applicata e commercializzazione di gas tecnici, puri e medicinali anche in quello dell’assistenza domiciliare tramite le società contraddistinte dal marchio “VIVISOL” - ha comunicato di aver rafforzato la presenza nel settore dell'assistenza domiciliare in Germania attraverso una nuova acquisizione.
Nel dettaglio, la controllata Vivisol Deutschland ha acquisito il 100% della società tedesca Profi Gesundheits-Service, società che opera nel settore della nutrizione enterale, nell’assistenza infermieristica per tracheotomia e piaghe da decubito nell’area della Renania Palatinato e del nord del Baden-Wuerttemberg.
L’acquisizione è stata finalizzata a prezzi di mercato in linea con transazioni simili. Ulteriori dettagli finanziari sull’operazione non sono stati resi noti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.